Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Parete a 1.000 € mese (cod.648b06cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Parete - 648b06cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Parete
Per quanto riguarda più in generale il comune di Parete, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AVERSANA IMMOBILIARE DI DELL'AVERSANA VINCENZO
Via Della Libertà 99, Lusciano (CE)
DESCRIZIONE
PARETE, In Piazza del Popolo disponiamo di un locale commerciale di circa 150 mq con ottima visibilità Locale disposto in unico ambiente con tre vetrine Ottima posizione con molta visibilità Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio Rif. LC 1000 CE Aversana Immobiliare Lusciano (CE) 81030 Via della Libertà,99 Tel. 0815035471 / 366 82 48 654 Seguici anche sulla nostra pagina Facebook Facilmente raggiungibile da: Trentola-Ducenta,San Marcellino,Lusciano,Aversa,Teverola,Cesa,Gricignano,Carinaro,Parete Giugliano,Villaricca,Qualiano,Arzano,Melito,Marano