Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Orta di Atella a 500 € mese (cod.64d49470)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Orta di Atella - 64d49470.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Orta di Atella
Per quanto riguarda più in generale la città di Orta di Atella, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Sglavo
DESCRIZIONE
Orta di Atella, zona via Clanio, si propone UFFICIO. Ref. 1838529 DESCRIZIONE: Appartamento uso ufficio di 85 mq posto al piano terra. Attualmente strutturato in: sala d'attesa, 2 camere ed un bagno. CARATTERISTICHE: Limmobile è ubicato in zona commerciale, ben connesso a qualsiasi genere di attività commerciale ed uffici pubblici.In contesto signorile. Si specifica che è possibile realizzare una terza camera. Chiamaci e comunica il codice di riferimento: 1838529, grazie! Per ulteriori informazione chiamaci ORA! Agenzia TOUCHCASA SERVIZI IMMOBILIARI 0818154055