Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto ad Orta di Atella a 900 € mese (cod.649b7c07)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto ad Orta di Atella - 649b7c07.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Orta di Atella
Per quanto riguarda più in generale la città di Orta di Atella, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Orta di Atella Via Alberto Sordi, Proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di 115 mq, situato al piano rialzato. La posizione strategica, con accesso sia dal condominio che direttamente dalla strada, garantisce visibilità e comodità. L'immobile, costruito nel 2008, è suddiviso in tre locali distinti, offrendo la possibilità di organizzare gli spazi in base alle proprie esigenze. Sono presenti due bagni, che assicurano funzionalità e comfort per clienti e personale. Questo spazio è ideale per attività che necessitano di una buona esposizione e di un ambiente ben strutturato. La disposizione interna e la posizione lo rendono adatto a diverse tipologie di attività commerciali