Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto ad Orta di Atella a 430 € mese (cod.63dd6113)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto ad Orta di Atella - 63dd6113.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Orta di Atella
Per quanto riguarda più in generale la città di Orta di Atella, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Posizione: Provinciale Martiri Atellani Superficie: Circa 45 mq Caratteristiche: Locale in ottime condizioni, con ampio spazio antistante e ottima visibilità. Prezzo richiesto: - 430 euro al mese per il primo anno - 480 euro al mese dal secondo anno - 3 DEPOSITI CAUZIONALI Perfetto per la tua attività! Contattaci subito per maggiori informazioni