Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Mondragone a 30.000 € (cod.64045bef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Mondragone - 64045bef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondragone
Per quanto riguarda più in generale la città di Mondragone, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MQ2 IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
con cantina
CEDESI CENTRO ESTETICO - MONDRAGONE - RIF.V3104 In pieno centro, a pochi passi da Viale Margherita e a pochi metri dalla SS Domitiana, proponiamo in esclusiva la cessione di un centro estetico, posto all'interno di un locale con doppio ingresso di 75mq circa, completamente attrezzato per lo svolgimento dell'attività. L'immobile, in ottime condizioni, è già dotato di impianto di videosorveglianza, aria condizionata e bagno con antibagno. L'attività è svolta all'interno di varie postazioni presenti all'interno dell'immobile, nello specifico: ampia reception con piccola sala d'attesa, ampio ripostiglio, 3 stanze dedicate all'estetica completamente attrezzate per pressoterapia, radiofrequenza ed elettrostimolatori viso e corpo; 3 postazioni solarium di cui il primo a bassa pressione, il secondo antipanico e il terzo dedicato al viso. La posizione offre grande visibilità grazie alle due vetrine fronte strada, situata su una delle arterie principali del paese, caratterizzata da un'elevata densità di traffico pedonale e veicolare. Fitto del locale modico senza alcuna spesa condominiale. Attività ultradecennale attualmente operativa al 100% con ottime prospettive di profitto immediato. Per ulteriori informazioni e per concordare una visita all'attività contattare Mq2 immobiliare Srl 0823.978.491 - 348.69.33.243 - mq2immobiliare@gmail.com Classe Energetica: Non indicata