Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mondragone a 300.000 € (cod.62041359)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mondragone - 62041359.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondragone
Per quanto riguarda più in generale la città di Mondragone, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino di recente costruzione con cucina abitabile con terrazza con garage con cantina con termocondizionamento di nuova costruzione
Villa bifamiliare capofila, distribuita tra piano seminterrato, primo e mansarda. Al piano seminterrato di circa 120 mq troviamo una tavernetta stile rustico con cucina abitabile, soggiorno, bagno di servizio con lavanderia e ripostiglio, oltre locale garage indipendente con basculante da ingresso carrabile; al piano primo abitazione sviluppata su unico livello per circa 100 mq avente ampio soggiorno con cucina abitabile, disimpegno, due spaziose camere da letto e un bagno patronale; piano mansarda con locale depositi sottotetto con altri due vani e un bagno, terrazzo praticabile; riscaldamento termoautonomo, nuova costruzione, ottime rifiniture, doppio ingresso carrabile e pedonale; spazio retrostante la tavernetta per posti auto ed area da attrezzare secondo le esigenze. Molto funzionale poiché distribuita su unico livello