Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marcianise a 200.000 € (cod.655097fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marcianise - 655097fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marcianise
Per quanto riguarda più in generale la città di Marcianise, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIOCASA IMMOBILIARE S.N.C.
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone
VIALE KENNEDY MARCIANISE 200.000 euro, appartamento di 100 mq. ubicato al piano rialzato di un minicondominio nuovo e mai abitato del quartiere Puccianello, dispone di un box auto e di un posto auto, ed è composto da una sala, una cucina, tre camere, due bagni ed un balcone. Cl energ. D ape 65 CODICE AV190 Agenzia Immobiliare Studiocasa Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Trovi altri appartamenti simili nel sito ( studiocasa marcianise ) Sei interessato, contattaci per fissare un appuntamento e poterlo visionare senza impegno

