Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Marcianise in zona San Giuliano a 600 € mese (cod.65fe7b17)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Marcianise San Giuliano - 65fe7b17.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marcianise
Per quanto riguarda più in generale la città di Marcianise, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di San Giuliano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Giuliano, dove sorge il locale commerciale (pressi Via San Giuliano), essa è pari a circa
8,7 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in forte aumento (+11,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: tecno 3d srl
Viale john fitzgerald kennedy 86, Santa Maria Capua Vetere (CE)
DESCRIZIONE
A Marcianise, in via San Giuliano, proponiamo in locazione un locale commerciale di circa 90 mq. Situato al piano terra, questo spazio è ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona strategica. La posizione è particolarmente vantaggiosa, trovandosi vicino alla farmacia Falco e all'autoscuola Gaglione, garantendo così un flusso costante di potenziali clienti. Il negozio, costruito nel 1970, è dotato di due entrate e due ampie vetrine che offrono una buona visibilità e permettono di esporre al meglio i propri prodotti o servizi. La disposizione interna è funzionale e si presta a diverse soluzioni di arredo e organizzazione degli spazi. Questo locale rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una location ben collegata e in una zona di passaggio


