Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lusciano a 270.000 € (cod.645032aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lusciano - 645032aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lusciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Lusciano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di nuova costruzione con terrazza con giardino con garage con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Agenzia G.G. Consulting Immobiliare Propone in VENDITA, zona CENTRALE, in un piccolo parco, di solo sei unità abitative, realizzati con tutti gli standard qualitativi di ultima generazione, OTTIME RIFINITURE. La struttura è sviluppata su un livello al piano seminterrato e tre livelli fuori terra. PIANO SEMINTERRATO: Adibito a Garage PIANO RIALZATO: due appartamenti di circa 95 mq, così compostì: ingresso in salone con accesso al terrazzo a livello di circa 17 mq, cucina abitabile, disimpegno, una camera matrimoniale con cabina armadio, due camere da letto, doppi accessori, doppia balconata circa 39 mq. Entrambi con giardino di circa 220 mq. Appartamento + giardino - Prezzo richiesto 300.000 euro PIANO PRIMO: due appartamenti di circa 95 mq, così compostì: ingresso in salone con accesso al terrazzo a livello di circa 17 mq, cucina abitabile, disimpegno, una camera matrimoniale con cabina armadio, due camere da letto, doppi accessori, doppia balconata circa 39 mq. Prezzo richiesto 270.000 euro. PIANO SECONDO: ingresso in salone con accesso al terrazzo a livello di circa 17 mq, cucina abitabile, disimpegno, una camera matrimoniale con cabina armadio, due camere da letto, doppi accessori, doppia balconata circa 39 mq. Prezzo richiesto 270.000 euro. Gli appartamenti saranno dotati di impianto di riscaldamento autonomo e avranno un'ottima esposizione al sole. INFO MAGGIORI IN AGENZIA. Inizio lavori OTTOBRE 2023 - CONSEGNA DICEMBRE 2024 N.B. SOLO PERSONE INTERESSATI. NO PERDITEMPO . Per info chiamare al 3332787990 Ggconsulting2020@libero.it