Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Curti a 800 € mese (cod.659b6c03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Curti - 659b6c03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Curti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Curti, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Immobiliare Petrella Santa Maria Capua Vetere
DESCRIZIONE
Curti, all'interno del bellissimo centro polifunzionale Le Corti, proponiamo in affitto ampio locale commerciale. Con una superficie di 100 mq, la soluzione posta al secondo piano dell'edificio ed composto da un ampio vano e un bagno con anti bagno. L'ampia vetrata offre una ottima luminosit e permette di godere al meglio degli ampi spazi. I locali sono dotati di climatizzazione, alimentato da un impianto fotovoltaico posizionato in copertura, a completo beneficio dei condomini. A completare i comfort, la facilit di parcheggio coperto e scoperto, che assicura comodit e facilit di accesso sia per la clientela che per il personale. Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunit di entrare a far parte del dinamico ambiente del centro polifunzionale Le Corti. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! - SC9636750


