Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Curti (cod.63b7dccd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Curti - 63b7dccd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Curti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Curti, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con balcone
Affittasi ampio locale commerciale di 465 mq situato in via Nazionale Appia, con 5 vetrine fronte strada per una visibilità ottimale. Lo spazio antistante è di pertinenza del negozio, offrendo ulteriori possibilità di esposizione. Il locale necessita di ristrutturazione, offrendo la possibilità di personalizzarlo secondo le proprie esigenze. La posizione centrale e la metratura generosa lo rendono ideale per attività commerciali di vario genere, come negozi, uffici o showroom. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e offre facilità di parcheggio. Un'opportunità unica per chi desidera avviare o espandere la propria attività in una posizione strategica