Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castel Volturno a 80.000 € (cod.641dc471)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castel Volturno - 641dc471.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel Volturno
Per quanto riguarda più in generale la città di Castel Volturno, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villaggio Coppola.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Borus Real Estate Srls
Via , 117, Via , 117, 81030 Cancello ed Arnone Cancello ed Arnone, Aversa (CE)
DESCRIZIONE
con giardino
Nel comune di Castel Volturno, in zona periferica ubicata nei pressi dell'uscita Nola - Villa Literno ed immersa nel verde, l'agenzia immobiliare "Borus Real Estate Srls" propone in vendita soluzione indipendente (al secolo "masseria") immersa nel verde.L'immobile, che si svilluppa su due livelli, dispone di salone doppio, cucina, vano ad uso deposito e bagno al piano terra; al primo piano (raggiungibile con delle scale interne) il disimpegno conduce alle tre camere da letto ed al secondo accessorio. Presente al piano terra un piccolo vano utilizzato, storicamente, per mantenimento del vino e produzione da torchio annessa. Sul moggio di terreno su cui insiste la proprieta, anche un piccolo capannone ideale per porvi delle barche e un piazzale antistante all'unita abitativa utilizzabile come parcheggio auto. In vendita 5 moggi di terreno poco distanti dal fabbricato e facilmente raggiungibili con mezzi agricoli. Contesto rurale ideale per chi ama il contatto con la natura o per chi intende fondare un'agriturismo. Zona servita elettricamente con immissione in fogna gia presente. Ape da redigere. Pratica di condono da ultimare, seppur risulti avviata. Richiesta per la vendita di euro 125.000, 00Sei alla ricerca di una soluzione con diversi moggi di terreno annessi? Contatta la Borus Real Estate al numero fisso o al numero di cellulare. Potremmo disporre della soluzione che fa al caso tuo