Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Caserta in zona San Leucio a 210.000 € (cod.654e127b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Caserta in zona San Leucio - 654e127b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caserta
Per quanto riguarda più in generale la città di Caserta, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di San Leucio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Leucio pressi Via Onofrio Buccini) è pari a
2.215 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Aurora Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza di nuova costruzione di recente ristrutturazione con angolo cottura
IN VENDITA Caserta via Tenga(zona Briano) Presso Belvedere San Leucio Zona residenziale ben collegata con il centro, con lo svincolo superstradale che unisce Caserta con Capua e Maddaloni e autostrada CE nord Trilocale da 80 mq circa Con ampio spazio esterno, terrazzo a livello da 120 mq circa perimetrale Con box auto da 30 mq circa In parco ristrutturato con bonus del 110 Contesto riservato e tranquillo Ingresso con armadio appenderla ben attrezzato Soggiorno living con angolo cottura Camera da letto matrimoniale Cameretta 1 bagno Piano terra Termoautonomo con caldaia Porte esterne blindate Porta blindata Doppi Infissi Gres porcellanato Doppia esposizione Attualmente locato con rendita mensile di circa 420 euro mensili (inquilino referenziato, puntale nei pagamenti e molto accorto alla casa) Contratto di locazione in scadenza a luglio 2026 (già inviata disdetta) Possibilità dunque di acquistarlo per uso personale (ideale x single, giovane coppia, piccola famiglia) o uso investimento Euro 210.000 Aurora immobiliare ?? Sede agenzia Caserta via Buccini 7 N cell N WhatsApp Seguici anche su Instagram @auroraimmobiliarecaserta2016 E sulla pagina Facebook Aurora immobiliare

