Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Caserta in zona Acquaviva a 930.000 € (cod.64ec52eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Caserta in zona Acquaviva - 64ec52eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caserta
Per quanto riguarda più in generale la città di Caserta, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Acquaviva.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Acquaviva) è pari a
1.815 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con ascensore con cantina con garage con termocondizionamento di nuova costruzione con cortile
Proponiamo in vendita nel cuore di Caserta, precisamente in Via Michele Camusso, adiacente ai giardini della Reggia di Caserta, un'elegante e raffinata soluzione indipendente di nuova costruzione in , ideale per due nuclei familiari. La proprietà è composta da due appartamenti di 130mq ciascuno, situati al piano rialzato e al primo piano, oltre a un piano seminterrato di 130mq e una mansarda al terzo e ultimo piano, tutti serviti da ascensore. Completano la soluzione un cortile privato di 100mq, ideale per momenti di relax all'aperto. Composizione degli appartamenti: - Ingresso in ampio e luminoso salone/cucina open space. - Camera matrimoniale con cabina armadio e bagno in camera. - Due camerette e un secondo bagno. - Ampia balconata che affaccia su Via Michele Camusso. Il piano seminterrato può essere trasformato in cantina e garage, con la possibilità di realizzare una rampa di discesa per auto. La proprietà è progettata per il massimo risparmio energetico grazie a: - Cappotto termico da 10 cm. - Boiler per acqua calda. - Pannelli solari da 3 kW. - Colonnina di ricarica per auto elettriche. - Riscaldamento radiante a pavimento. - Infissi in triplo vetro, che garantiscono un'ottima protezione dalla dispersione termica. LA riduce al minimo i consumi, rendendo questa proprietà ideale per chi cerca un'abitazione moderna e attenta all'ambiente. !! L'interno dell'immobile è completamente personalizzabile in base alle esigenze e ai gusti dell'acquirente !! RIF: RC 930 Meraglia Immobiliare Parete (CE) Via Vittorio Emanuele, 129 Tel: 0815030384 // 3392687244