Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Caserta in zona Acquaviva a 800 € mese (cod.64ccf6a5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Caserta in zona Acquaviva - 64ccf6a5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caserta
Per quanto riguarda più in generale la città di Caserta, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, ma anche la zona di Acquaviva è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Acquaviva pressi Viale Abramo Lincoln) è pari a
8,3 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dsg Immobiliare
DESCRIZIONE
con arredamento con posto auto con angolo cottura con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cantina con caminetto
AMPIO APPARTAMENTO ARREDATO IN VIALE DELLE QUERCE La Capital House di Caserta con sede in viale Lincolnn°233,propone in locazione luminoso appartamento di ampia metratura, totalmente arredato ,posto al 6 piano in condominio tranquillo; la soluzione dispone di: living rifinito con camino ,cucinotto, tre camere da letto, doppi servizi ,ripostiglio e box auto ;tutti gli ambienti sono minuti di aria condizionata ;tapparelle elettriche ,infissi in doppio vetro camera. Annessa all' immobile c e' una ampia balconata panoramica DISPONIBILITA' IMMEDIATA! Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visione. a.p.e. in fase di rilascio Seguici anche su FACEBOOK alla pagina: Capitalhouse Caserta Capital House Caserta Viale Lincoln N°233 Tel: 0823-323129 www.caserta.capitalhouse.it e.mail:caserta@capitalhouse.it