Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Casapulla a 600 € mese (cod.649f76a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Casapulla - 649f76a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casapulla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casapulla, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con angolo cottura
Casapulla: in zona centrale, vicino a tutti i servizi: supermercati, farmacie, scuole, chiesa, a pochi passi dalla Nazionale Appia, non distante dall'uscita Caserta Nord e dalla Reggia di Caserta, disponiamo di una soluzione indipendente finemente arredata su 2 livelli composta da: Piano terra: ingresso, salone sala da pranzo, cucinotto ( con cucina dotata di lavastoviglie), bagno; Primo Piano: tre camere da letto, bagno. Al piano inferiore dispone di una ampia cantinola e di una lavanderia al piano terra. Spazio esclusivo di pertinenza. FINEMENTE ARREDATO TERMO AUTONOMO CLIMATIZZATO ARREDAMENTO NUOVO EURO 600,00 Classe Energetica: G