Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Casapesenna a 520.000 € (cod.62e6ea29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Casapesenna - 62e6ea29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casapesenna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casapesenna, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In via Agostino Petrillo proponiamo la vendita di un terreno , la zona in cui insiste e' centralissima e servita da attivita' commerciali , il lotto sviluppa una superficie di circa 8.500 mq. ricade in zona B1 quindi edificabile per uso residenziale euro 520.000,00 per maggiori informazioni Rosario Incarbone 3927650804