Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casagiove a 168.000 € (cod.64662fd8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Casagiove - 64662fd8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casagiove
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casagiove, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: ALMA PROJECT SRL
VIA NAZIONALE APPIA , 145, Casagiove (CE)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con terrazza con cucina abitabile di recente ristrutturazione con cortile
Casagiove - Via Santa Croce. Centralissimo, nel cuore dell'ex quartiere militare borbonico, a pochi passi da tutti i servizi, scuole, negozi e collegamenti principali, all’interno di un contesto riservato e ristrutturato nel 2006, proponiamo in vendita un elegante appartamento al primo piano, disposto su due livelli, perfetto per chi cerca comfort, stile e una posizione centrale. Composizione: Primo livello: - Soggiorno a vista - Cucina abitabile con balconcino - Bagno di servizio con accesso a un comodo terrazzino - Scala a chiocciola in legno che collega al piano superiore Secondo livello mansardato: - Camera matrimoniale con cabina armadio e terrazzo privato - Ulteriore vano spazioso, ideale per realizzare una cameretta, studio o seconda camera - Bagno con vasca e doccia Completa la proprietà un posto auto riservato all’interno del cortile condominiale. Finiture e comfort: Pavimenti in parquet Portoncino blindato Romane in ferro Infissi in doppio vetro camera Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento