Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Carinaro a 700.000 € (cod.63b2ee68)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Carinaro - 63b2ee68.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carinaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carinaro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Borus Real Estate Srls
Via , 117, Via , 117, 81030 Cancello ed Arnone Cancello ed Arnone, Aversa (CE)
DESCRIZIONE
con giardino
Nel comune di Carinaro, in zona residenziale in forte espansione, l agenzia immobiliare Borus Real Estate propone in vendita due lotti di terreno adiacenti ricadenti in ZONA B5" (parzialmente edificata di completamento) di mq 1376 e 392, adiacenti e confinanti con strada, nella parte antistante, e ferrovia, nella parte retrostante. <br><br>Di seguito i parametri edificatori tratti da certificazione urbanistica rilasciata in data 18/09/2024: IFT- (me/mg) 0,70; If - (mc/mg) SNS 1.28 mg./mg. 0,38; H = (ml) 10,00; Rc = (mg/mq) 0,30; De = (ml) P/2 (minimo ml 5,00) - oppure mi 0,00; Df - (mi) H (minimo mi. 10,00) - oppure in aderenza la = n° alberi 40/HA; Ip = 30% della superficie fondiaria. Applicando il parametro SNS mg/mq è consentita un'altezza massima interna pavimento-soffitto non superiore a mt. 3,50.<br><br>Destinazioni d'uso- Le destinazioni d'uso consentite sono la residenza e le attività connesse, quali le attività artigianali e commerciali al dettaglio, le attività terziarie e quelle per il tempo libero. Sono escluse le attività produttive industriali, quelle artigianali con lavorazioni nocive e/o incompatibili con le prescrizioni del Piano di Zonizzazione Acustica. In particolare sono consentite le seguenti destinazioni d'uso di cui al capo III, art. 39: DA-DT/1-DT/2- DT/-DT/4-DT/5- DT/6- DT/9-DT/10 La SNS delle abitazioni ubicate al piano terra o a una quota non superiore a + cm. 0,50 con accesso diretto dalla strada pubblica possono essere trasferite ai piani superiori senza incrementi di SNS, destinando i piani terra ad attività commerciali terziarie o pertinenziali, previo atto d'obbligo registrato alla conservatoria dei registri immobiliari. Attrezzature pubbliche - Le attrezzature pubbliche sono soddisfatte nell'ambito della zona ed al contorno. Le attrezzature di interesse comune, i parcheggi ed il verde saranno reperiti in parte nelle aree libere ed in parte nelle adiacenze immediate. E' ammessa deroga per i lotti minimi preesistenti alla data di approvazione del P.U.C. <br><br>Immobile con[…]