Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Capua in zona Sant'Angelo in Formis a 620.000 € (cod.658768f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Capua in zona Sant'Angelo in Formis - 658768f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capua
Per quanto riguarda più in generale la città di Capua, sono presenti al momento più di trenta annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Angelo in Formis.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sant'Angelo in Formis, dove sorge la villa, essa è pari a circa
1.550 €/m² per ville in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in vendita sono
in forte aumento (+19,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Immobiliare Petrella Santa Maria Capua Vetere
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cucina abitabile
A pochi km da S. Maria C. V. , immersa nel verde, proponiamo in vendita una esclusiva villa con giardino e piscina privati. Con accesso direttamente nell’ampio giardino, questa residenza si estende su una superficie di 1300 mq e offre un’oasi di tranquillità. La villa si sviluppa su due livelli oltre piano interrato. Il piano terra è composto da un appartamento suddiviso in un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e lavanderia



