Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Capua a 210.000 € (cod.654801dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Capua - 654801dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capua
Per quanto riguarda più in generale la città di Capua, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Angelo in Formis.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Borus Real Estate Srls
Via , 117, Via , 117, 81030 Cancello ed Arnone Cancello ed Arnone, Aversa (CE)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione da ristrutturare di recente ristrutturazione di nuova costruzione
Nel comune di Capua, in zona ben collegata alla vicina Santa Maria Capua Vetere e facilmente raggiungibile dagli svincoli, lagenzia immobiliare Borus Real Estate propone in vendita terreno in zona B1 di 1388 mq. Richiesta di euro 210.000,00. Si riporta di seguito le norme attuative estratte dal Piano Urbanistico Comunale per la zona ZONA B1 - RISTRUTTURAZIONE DEL TESSUTO URBANO CONSOLIDATO. Tale Zona comprende il tessuto consolidato del centro urbano nella parte avente impianto urbano parzialmente incompiuto con buona densit insediativa, per la quale si prevedono interventi prevalentemente di recupero, ristrutturazione e riqualificazione architettonica ed urbanistica, nonch marginali interventi di completamento mediante nuova costruzione, ampliamento oppure demolizione e ricostruzione con eventuale incremento di volume. Gli interventi di cui alle lettere a) b) c) d) dellart.3, comma 1, del D.P.R. n.380/2001 e s.m.i. (manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia), nonch gli interventi relativi alla prevenzione sismica e gli interventi per le infrastrutture viarie, tecnologiche a rete o puntuali e per l'arredo urbano che rispettino lo stato dei luoghi, si attuano mediante intervento edilizio diretto. L'attuazione degli interventi di nuova costruzione (art.3, comma 1, lett e), del D.P.R. n.380/2001 e s.m.i.) di tipo diretto per lotti che alla data di adozione del presente PUC siano catastalmente definiti per superfici non superiori a 6.000 mq, applicando all'intera superficie di intervento l'indice It di seguito riportato, in quanto in tal caso coincide con l'Indice di fabbricabilit fondiaria (If). L'attuazione degli interventi di nuova costruzione (art.3, comma 1, lett e), del D.P.R. n.380/2001 e s.m.i.), per lotti catastalmente definiti aventi estensione superiore a 6.000 mq e comunque eguale o inferiore a 10.000 mq avviene previo rilascio di Permesso di Costruire convenzionato (cfr. art.28-bis del D.P.R. n.380/2001) che preveda la cessi[…]

