Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Capua a 2.700.000 € (cod.64b4c10f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Capua - 64b4c10f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capua
Per quanto riguarda più in generale la città di Capua, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Angelo in Formis.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: tecno 3d srl
Viale john fitzgerald kennedy 86, Santa Maria Capua Vetere (CE)
DESCRIZIONE
In vendita a Capua (CE), in zona urbanistica B2, proponiamo un'interessante area edificabile di 15.017 mq, situata all'interno del tessuto urbano consolidato, con ottime potenzialità di sviluppo. Il lotto, unico e di grande estensione, consente la realizzazione di una volumetria teorica fino a 34.539 mc, con un indice di edificabilità pari a 2,3 mc/mq e una altezza massima consentita di 11,50 metri. La destinazione urbanistica prevede la possibilità di sviluppare edifici residenziali, terziari o commerciali (media struttura), offrendo quindi ampie opportunità di intervento sia per progetti abitativi che misti o orientati al business. Trattandosi di un'area superiore ai 10.000 mq, l’intervento è subordinato alla redazione di un Piano Urbanistico Attuativo (PUA), da proporre su iniziativa privata, con la possibilità di definire in modo flessibile gli standard urbanistici e le destinazioni d’uso, in coerenza con la pianificazione vigente. Il terreno è soggetto all’obbligo di mantenere almeno il 25% di superficie permeabile, corrispondente a circa 3.494 mq, contribuendo così a uno sviluppo sostenibile e in linea con i criteri ambientali. La posizione è particolarmente strategica: siamo in una zona priva di concorrenza edilizia recente, con una domanda costante proveniente da militari, pendolari e famiglie in cerca di soluzioni moderne e ben collegate. Si tratta di una rara opportunità per imprese di costruzione, investitori o sviluppatori che desiderano realizzare un intervento di qualità in una delle aree più interessanti dell’hinterland casertano. Per ulteriori informazioni, planimetrie e documentazione urbanistica, contattaci direttamente