Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Capua in zona Sant'Angelo in Formis (cod.643718d0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Capua Sant'Angelo in Formis - 643718d0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capua
Per quanto riguarda più in generale la città di Capua, sono presenti al momento più di trenta annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Angelo in Formis.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Capua (CE)
Zona OMI:
R3 (ZONA RURALE PRIVA DI VALORIZZAZIONE)
Aggiornato:
mar 27 maggio 2025

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Terreno agricolo di 4 ettari totalmente pianeggiante, non idoneo per impianti fotovoltaici, in Capua-S.Angelo in Formis con rudere da ristrutturare vendesi

  • soloterreni.it