Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Capodrise a 25.000 € (cod.65589f96)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Capodrise - 65589f96.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capodrise
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capodrise, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: tecno 3d srl
Viale john fitzgerald kennedy 86, Santa Maria Capua Vetere (CE)
DESCRIZIONE
Nel comune di Capodrise è disponibile un terreno agricolo di 334 mq, ideale per chi desidera uno spazio verde in un contesto tranquillo. Il terreno è completamente recintato e dotato di un pratico cancello scorrevole, garantendo sicurezza e facilità di accesso. All'interno, si trovano diverse piante da frutto, perfette per chi ama coltivare e raccogliere i propri prodotti naturali. La presenza di acqua ed energia elettrica rende questo terreno particolarmente funzionale e pronto per essere utilizzato secondo le proprie esigenze. Situato in una zona abitata e ben servita, il terreno beneficia di tutte le comodità di un'area urbanizzata, pur mantenendo la serenità di un ambiente lontano dal caos cittadino. Questa proprietà rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un angolo di natura senza rinunciare ai servizi essenziali

