Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capodrise (cod.647ec9e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capodrise - 647ec9e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capodrise
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capodrise, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+37,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con giardino con cantina con caminetto
Da Privato. Graziosa villetta in mini condominio composto da 11 villette in strada privata con soli 10,00 euro al mese di spese condominiali, la villetta é composta da 3 livelli di ampia metratura, di cui un duplex,( entrata indipendente con giardino, piano rialzato ,piano notte, e terrazzo di cica 40 mt) il duplex é cosi composto, ( piano rialzato, ampio salone, comoda cucina che affaccia sul terrazzo, elegante bagno con antibagno, più un ripostiglio,) il piano notte é cosi composto, ( 3 camere da letto , di cui una con ampia cabina armadio, e 2 camere che affacciano su dei larghi balconi, bagno con doccia ,disimpegno e ripostiglio.)il seminterrato con entrata indipendente é composto da:( cucina 48 mt , con ampi lucernai e 2 finestroni, lussuoso termo camino MCZ rivestito con marmo rustico bianco lungo tre metri e mezzo, per rendere il freddo inverno una calda estate in tutta la villa, impianto idraulico per lee varie esigenze( cucina con isola ,o a muro, ) bagno grande con vasca idromassaggio, ampio disimpegno , lavanderia 2 ripostigli, e 2 camere da letto,) il pavimento della villa é un pratico cotto romano indistruttibile! solo il piano notte é rivestito da pavimento in legno teak pregiato, inoltre la villa tenuta in perfetto stato , é fornita di impianto di condizionamento in ogni ambiente, e bocchette per l'aspirazione delle polveri in ogni piano, un'occasione da non perdere!! la villa é anche protetta di inferiate di ultima generazione cotte a fuoco, e di impianto di antifurto, la villa é stata consegnata e da me proprietaria abitata ad aprile del 2013, da non farsela scappare! vendo per esigenze diverse, P.S nel giardino c'é un trio di frutteto e piante ornamentali stupende! (limoni, arance, mandarini) , no mutuo solo acquisto cash! Non perdi tempo prezzo non trattabile