Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bellona a 263.000 € (cod.652b3bba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bellona - 652b3bba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bellona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bellona, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lucas S.r.l.
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con balcone con cantina con cucina abitabile
BELLONA (CE) Proponiamo in vendita, CASA INDIPENDENTE di circa 200 mq suddivisa in 2 appartamenti indipendenti, cos composti: - piano terra: ingresso, soggiorno con cucina, bagno e camera con ulteriore bagno; -piano 1°: ingresso, soggiorno con cucina, disimpegno, camera, cameretta e 2 bagni; Completano la propriet: CANTINOLA, LAVANDERIA ESTERNA, doppio GARAGE, SPAZIO ESTERNO pavimentato di circa 600 mq, LOCALI DEPOSITO e TERRENO di 1186 mq. Soluzione ideale per 2 nuclei familiari o per chi desidera ampie metrature e indipendenza, in zona tranquilla e ben servita. Per info 388.1980486 AGENZIA GABETTI VITULAZIO Il comune di Vitulazio dista circa 20 Km dalla bellissima Reggia di CASERTA, a pochi km di distanza troviamo i comuni di CURTI, CASAGIOVE, SANTA MARIA C. VETERE-CAPUA nei dintorni del paese a pochi minuti di distanza troviamo invece il comune di: BELLONA - PASTORANO- GIANO VETUSTO - PONTELATONE - PIGNATARO MAGGIORE - FORMICOLA - CASTEL DI SASSO - ROCCHETTA E CROCE - CALVI RISORTA. Per informazioni 3881980486/0823.960999 email: gabettivitulazio@gmail.com - SC9544848



