Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita ad Aversa a 650.000 € (cod.652a0f62)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita ad Aversa - 652a0f62.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aversa
Per quanto riguarda più in generale la città di Aversa, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Borus Real Estate Srls
Via , 117, Via , 117, 81030 Cancello ed Arnone Cancello ed Arnone, Aversa (CE)
DESCRIZIONE
con giardino
Nel comune di Aversa, in zona collegata a via Nobel e posta a pochi passi dallospedale Moscati in Aversa, lagenzia immobiliare Borus Real Estate propone in vendita 4210 mq di terreno in zona G. La soluzione presenta quattro lotti di cui due interessati da viabilit di progetto. Nello specifico si cita di seguito larticolo 56 del PRG: Art. 56 Zone G destinate ai servizi di interesse urbano e di quartiere 1. Le zone per i servizi di quartiere sono destinate alla realizzazione delle opere per l'istruzione di base e dell'obbligo (IB), delle attrezzature religiose esclusi i conventi (AR), dei centri civici ed attrezzature culturali e sociali (CC), dei servizi sanitari ed assistenziali (H), del verde pubblico di quartiere (VP), delle attrezzature sportive (AS), dei parcheggi pubblici (P), delle attrezzature dell'amministrazione e dei servizi pubblici (AP) delle biblioteche (B), del mercato (M) e degli impianti tecnologici (IP). La dotazione complessiva di aree destinate a zone G nell'intero Comune, non puo' essere inferiore a 20 mq./abitante. 2. Nelle planimetrie di piano sono indicate le specifiche destinazioni le zone G devono essere preferibilmente utilizzate per la destinazioni suddette. Ove necessario, e' tuttavia consentito, previa conforme deliberazione del Consiglio Comunale, il loro utilizzo per una destinazione diversa purche' compresa fra quelle indicate al comma precedente, fermo restando quanto disposto al successivo comma 5. 3. Con l'eccezione delle zone a verde pubblico, l'edificazione e' ammessa nel rispetto dei seguenti indici: - altezza massima Hm 13,50 mt - distanza minima dai confini del lotto: meta' dell'altezza del fronte prospiciente con un minimo di mt 5,00; - distanza tra le tronti: vedi articolo 3 delle presenti N.I.A. - 'indice di fabbricabilita' fondiaria (If): 2,5 mc/mq I parametri indicati al comma precedente non si applicano alla costruzione delle torri campanarie, civiche, ecc. 4. Nelle costruzioni realizzate nelle zone G possono essere ospitate anche attivita' accessorie e funzio[…]


