Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto ad Aversa a 700 € mese (cod.658a5cfe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto ad Aversa - 658a5cfe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aversa
Per quanto riguarda più in generale la città di Aversa, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Normanna
DESCRIZIONE
Rif. AA304 – Locale commerciale in affitto Via Seggio, nel cuore del centro storico di Aversa, in posizione strategica e ad alta visibilità, circa 150 mq, situato al piano terra. L’immobile dispone di: – Ingresso fronte strada – Due ampie vetrine, ideali per garantire luminosità e ottima visibilità – Spazio interno versatile, adatto a diverse tipologie di attività commerciali o professionali La posizione su Via Seggio, una delle strade più frequentate e caratteristiche della città, rende il locale particolarmente interessante per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona dinamica e ben servita. Soluzione ideale per negozi, showroom, studi professionali o attività di servizi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci

