Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto ad Aversa in zona Centro Città (cod.64f7a867)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Aversa in zona Centro Città - 64f7a867.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aversa
Per quanto riguarda più in generale la città di Aversa, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Città, dove sorge l'appartamento (pressi Via Ettore Corcioni), essa è pari a circa 7 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (-0,47%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Aversa (CE)
Zona OMI:
C9 (ZONA PARCO POZZI)
Pubblicato:
dom 26 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

Aversa Nord

DESCRIZIONE

da ristrutturare con posto auto con balcone con cucina abitabile da ristrutturare

Appartamento in pieno centro , piano intermedio, luminosissimo, ampia metratura, da ristrutturare, composto da salone doppio, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppio servizio oltre box auto di propriet e posto auto condominiale - SC9486825

  • pcase.it
  • yescasa.it