Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Aversa in zona San Paolo (cod.637fcc75)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Aversa in zona San Paolo - 637fcc75.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aversa
Per quanto riguarda più in generale la città di Aversa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di San Paolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Paolo, dove sorge l'appartamento (pressi Piazza Guglielmo Marconi), essa è pari a circa
6,9 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Rif. AA265 – Locale commerciale in affitto Aversa, zona Piazza Marconi. Locale di circa 65mq, suddiviso in due vani ed accessorio; tre ingressi con serranda su strada. Il locale si presta bene per qualsiasi tipo di attività, ma è maggiormente indicato per studi professionali (data anche la vicinanza con il Tibunale di Napoli Nord) Categoria catastale: C1