Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita ad Alvignano a 110.000 € (cod.6439024e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita ad Alvignano - 6439024e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alvignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alvignano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore
L 'unità immobiliare è ubicata al primo piano di un fabbricato di complessivi tre piani fuori terra considerando il lato prospiciente Corso Umberto I. Essa si sviluppa per una superficie complessiva pari a 154 mq. Il blocco di collegamento verticale, composto da scala ed ascensore, è ubicato sul lato nord-est del fabbricato. L 'altezza interna è di 3,50 m. Il lato sud è collegato fisicamente all 'unità immobiliare confinate di proprietà di terzi.Superficie lorda: 154 mq