Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Salvatore Telesino a 190.000 € (cod.63a12a37)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Salvatore Telesino - 63a12a37.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Salvatore Telesino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Salvatore Telesino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con giardino con caminetto con termocondizionamento
A San Salvatore Telesino (Bn), lungo la strada provinciale che arriva a Faicchio (Bn), in zona aperta e soleggiata, caratterizzata da case sparse con appezzamenti di terra pertinenziali e dalla presenza di un piccolo nucleo urbano con relativi servizi, proponiamo in vendita una villetta indipendente su due livelli, libera su quattro lati, circondata da un appezzamento di terreno di circa 1600 mq. Il primo livello (seminterrato), è suddiviso in una cucina rustica e un bagno/lavanderia; il secondo livello (piano rialzato), destinato ad abitazione, è costituito da un ingresso, una cucina pranzo in open space, con camino, e l'affaccio su una balconata ad "L" e un disimpegno che distribuisce tre camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo, gli impianti sono a norma