Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a San Leucio del Sannio (cod.6407ea39)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Leucio del Sannio - 6407ea39.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Leucio del Sannio
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Leucio del Sannio, sono presenti al momento più di dieci annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Leucio del Sannio (BN)
Pubblicato:
sab 1 marzo 2025

DESCRIZIONE

con cantina con balcone

Da Privato. A 50 metri dal viale Spinelli in piccolo parco appartamento al piano intermedio composto da ingresso soggiorno cucina abitabile due camere da letto due bagni un ripostiglio ampi balconi. luminosissimo con box soppalcato e possibilità di una cantinola

  • casadaprivato.it
  • clickcase.it