Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pietrelcina in zona Stazione a 28.000 € (cod.65d1f2db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrelcina in zona Stazione - 65d1f2db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrelcina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pietrelcina, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Stazione.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Stazione, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
770 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,14%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO 3D IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare con caminetto per vacanza
In zona panoramica di Pietrelcina (BN) a soli 2,5 km dal centro del paese, immerso nel verde e nella tranquillità della campagna, proponiamo in vendita un caratteristico casolare in pietra di circa 60 mq su un unico livello, da ristrutturare. L’immobile è composto da 3 vani di cui uno con camino e conserva il fascino autentico delle abitazioni rurali. Ideale per chi desidera realizzare una casa in campagna sia come abitazione principale che come casa vacanze. La proprietà è circondata da un terreno agricolo di circa 4.800 mq con pozzo, perfetto per vivere a contatto con la natura o per creare spazi esterni personalizzati. Per informazioni e appuntamenti di visita contatta la sede Futurocasa di Apice (BN) allo 0824 921150 – 0824 921900


