Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pesco Sannita a 65.000 € (cod.63e2379d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pesco Sannita - 63e2379d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesco Sannita
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pesco Sannita, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE CENTRO S.R.L.
DESCRIZIONE
con giardino
Soluzione indipendente immersa nel verde nelle vicinanze dello zoo delle Maitine in località Nucleo Simonini in Pesco Sannita. L'immobile si sviluppa su 2 livelli: piano terra suddiviso in soggiorno, cucina, studiolo e wc; piano superiore collegato con scala a chiocciola interna o scala esterna, suddiviso in 2 camere da letto e wc. Giardino privato di circa 800 mq