Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Morcone a 69.000 € (cod.65046610)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Morcone - 65046610.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morcone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morcone, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX The Wall
Via del Pomerio, 45, Via del Pomerio, 45, 82100, Benevento (BN)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino da ristrutturare con garage di recente costruzione con riscaldamento autonomo con ascensore
Situato nelle immediate vicinanze del centro di Morcone (BN), questo incantevole appartamento in vendita rappresenta un'opportunità unica per chi desidera godere di tutti i comfort e la tranquillità della vita in paese. L'immobile, è in ottimo stato, si trova al primo piano di una palazzina di quattro piani, dotata di ascensore per una maggiore accessibilità. Con una superficie totale di 75 metri quadrati, l'appartamento si compone di un accogliente ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un ampio soggiorno e una cucina open space. La luminosità e l'ampiezza degli spazi offrono un ambiente confortevole e invitante per trascorrere momenti di relax e convivialità. La soluzione abitativa offre inoltre due spaziose camere da letto, perfette per ospitare una famiglia o per chi desidera avere una stanza extra per gli ospiti o per lo studio. Un bagno completo con doccia completa l'appartamento. L'immobile, costruito nel 2002, è in perfetto stato di manutenzione e viene venduto parzialmente arredato, offrendo un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso. Inoltre, grazie alle spese condominiali molto contenute, di soli 35 euro al mese, questo appartamento rappresenta una scelta conveniente e vantaggiosa per chi desidera acquistare una casa senza dover sostenere costi eccessivi. Completa la soluzione un ampio garage al piano seminterrato, raggiungibile comodamente tramite l'ascensore interno. Questo spazio aggiuntivo offre la possibilità di parcheggiare comodamente un'auto e di usufruire di un'area di stoccaggio per oggetti di dimensioni maggiori. Non perdete l'opportunità di acquistare questo splendido appartamento nel centro di Morcone, ideale per chi desidera una vita comoda e confortevole. Contattateci per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le sue caratteristiche uniche e le sue potenzialit




