Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fragneto Monforte a 85.000 € (cod.65714fe5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fragneto Monforte - 65714fe5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fragneto Monforte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fragneto Monforte, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX The Wall
Via del Pomerio, 45, Via del Pomerio, 45, 82100, Benevento (BN)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione da ristrutturare
Nel cuore di un piccolo paesino, Fragneto Monforte, tra i vicoli di una storia ormai lontana e a pochi passa dalla piazza principale, si vende una graziosa soluzione semi- indipendente con ampio terrazzo privato. La costruzione è degli anni '50, ed è stata ristrutturata negli anni '90, attualmente è in ottime condizioni sia interne che esterne e questo la rende pronta per essere immediatamente abitata



