Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Benevento in zona Centro Storico a 190.000 € (cod.6550d2b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Benevento in zona Centro Storico - 6550d2b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Benevento
Per quanto riguarda più in generale la città di Benevento, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Corso Dante Alighieri) è pari a
1.230 €/m², molto vicina ai valori della zona Mellusi / Atlantici che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SILVESTRI-GRANCASA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con ascensore con garage di recente ristrutturazione in asta giudiziaria
In via Enrico Fermi, al quarto piano con ascensore in parco privato, proponiamo in vendita splendido appartamento di 130 mq c.a. L appartamento è composto da ampio ingresso, cucina tinello, vasto salone, tre camere, tra cui una adibita uso studio, due bagni sia con vasca che con doccia, e deposito adibito ad uso lavanderia. L' appartamento interamente circondato da splendide e soleggiate balconate, comprende anche due posti auto recintati e ampio garage. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - SILVESTRI IMMOBILIARE - Via Corso Dante, 38 - 82100 BENEVENTO 0824-275728 - 351-5171501 silvestrimmobiliarebn@gmail.com La nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3D, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme


