Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Benevento a 37.000 € (cod.652a1507)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Benevento - 652a1507.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Benevento
Per quanto riguarda più in generale la città di Benevento, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in calo (-4,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare SI di Stefano Iadanza
Via Luigi Pirandello, Via Luigi Pirandello, 82100, Benevento (BN)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Locale Commerciale - Zona Cappuccini (BN) Riferimento Annuncio: SI101 A Benevento citt Zona Cappuccini Via Castellano proponiamo in vendita locale commerciale 30 mq circa unico ambiente con wc e vetrina fronte strada. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattare il seguente numero: 375 8277996. Riferimento Annuncio: SI101 - SC9534010

