Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Benevento in zona Libertà a 600 € mese (cod.656cb2f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Benevento in zona Libertà - 656cb2f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Benevento
Per quanto riguarda più in generale la città di Benevento, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Libertà risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Libertà pressi Via Napoli) è pari a
8,3 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SILVESTRI-GRANCASA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con posto auto con giardino
Proponiamo in affitto casa completamente arredata, pronta da vivere, ideale per chi cerca comfort, tranquillità e spazi esterni. L abitazione è composta da ingresso in cucina e soggiorno openspace, camera, e bagno. All’esterno, un giardino privato regala uno spazio verde perfetto per rilassarsi, pranzare all aperto o godersi momenti di quiete. Completa la proprietà un comodo posto auto, per la massima comodità quotidiana. Soluzione ideale per chi desidera una casa accogliente, senza pensieri, in un contesto privato e piacevole. Solo referenziati. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - SILVESTRI IMMOBILIARE - Via Corso Dante, 38 - 82100 BENEVENTO 0824-275728 - 351-5171501 silvestrimmobiliarebn@gmail.com La nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3D, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme


