Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Benevento in zona Ferrovia a 450 € mese (cod.63f3a1c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Benevento in zona Ferrovia - 63f3a1c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Benevento
Per quanto riguarda più in generale la città di Benevento, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Ferrovia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ferrovia, dove sorge il locale commerciale (pressi Via Francesco Paga), essa è pari a circa
10,5 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in leggero aumento (+2,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Alfieri di Broccardo Arch. Alain