Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villanova del Battista a 29.000 € (cod.65ed0757)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Villanova del Battista - 65ed0757.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villanova del Battista
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villanova del Battista, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Nel comune di Villanova del Battista (AV) in contrada Sbarre a soli 4 km da Tre Torri e 10 km dal casello autostradale di Grottaminarda, proponiamo in vendita caratteristica casa indipendente situata in una zona tranquilla e panoramica, ideale per chi cerca una soluzione abitativa autonoma con ampi spazi accessori e ottime potenzialità di personalizzazione


