Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villanova del Battista a 35.000 € (cod.65a7c8c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Villanova del Battista - 65a7c8c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villanova del Battista
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villanova del Battista, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO 3D IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con caminetto per vacanza
Se cerchi una soluzione abitativa accogliente, immersa nel verde e pronta da vivere, questa casa semindipendente di 50 mq su due livelli è la scelta ideale. Perfetta come prima casa per giovani coppie, come punto d’appoggio per le vacanze o come investimento sicuro. La casa offre ambienti luminosi e funzionali: Piano Terra: L’ingresso apre su una zona giorno calda e conviviale, impreziosita da un camino a legna ideale per le serate invernali. Completano il piano una cucina pratica e un primo bagno di servizio. Primo Piano: La zona notte, ospita due camere da letto e un secondo bagno dotato di box doccia. La proprietà vanta spazi esterni generosi e versatili: Corte Esterna (60 mq): All’ingresso troviamo un’ampia area interamente pavimentata, ideale per il parcheggio, per far giocare i bambini in sicurezza o per allestire una zona pranzo esterna. Giardino (60 mq): Situato sul retro della casa, offre un angolo di verde riservato per il relax assoluto. Terreno Agricolo (1.100 mq): Un ampio appezzamento di terra che ospita circa 60 piante di ulivo in produzione. Una rarità per chi desidera produrre il proprio olio o semplicemente godere di un paesaggio rurale autentico. La proprietà si presenta in bune condizioni, ideale per chi cerca indipendenza senza voler gestire metrature eccessive e costose. Per tutte le maggiori informazioni contattaci alla sede FUTUROCASA servizi immobiliari di Ariano Irpino (AV) allo 0825.1499769


