Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villanova del Battista a 25.000 € (cod.6586351d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Villanova del Battista - 6586351d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villanova del Battista
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villanova del Battista, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Grottaminarda Uno S.r.l.
DESCRIZIONE
con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con balcone
Nel comune di Villanova del Battista, in zona centrale, si propone in vendita appartamento sito al piano primo con ingresso indipendente e box auto con deposito al piano seminterrato. L'appartamento e' cosi' composto: ingresso, zona giorno, cucina abitabile, due camere e bagno. L'immobile gode di ottima esposizione ed in ogni camera c'e la presenza di balcone, lo stato interno e' in buone condizioni solo estrernamente necessita di piccoli interventi. Ideale per chi cerca una soluzione in contesto tranquillo ma vicinissimo ai principali servizi e a pochi chilometri dai principali centri e uscita autostradale di Grottaminarda - SC9623896




