Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torre Le Nocelle a 23.000 € (cod.64943897)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torre Le Nocelle - 64943897.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torre Le Nocelle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torre Le Nocelle, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PLAN IMMOBILIARE DI TIZIANA CARPENITO
DESCRIZIONE
con cantina con angolo cottura
Mi chiamano la Casa Rosa – eh sì, un po' per via del mio colore, un po' per il cuore che ci ho messo ad accogliere chi mi ha abitata finora. Mi trovo a Torre le Nocelle, nel cuore di un borgo suggestivo e raccolto, dove il tempo sembra rallentare quel tanto che basta per farti respirare davvero. Sono piccola e confortevole, con un ingresso tutto mio, che ti fa sentire subito a casa. Appena entri, ti accolgo con un soggiorno caldo, un angolo cottura pratico e un camino che ha visto tante sere d'inverno e conversazioni lente. Ho una camera matrimoniale luminosa, una cameretta accogliente e un piccolo, ma confortevole, bagno. Ma non finisco qui. All'esterno, una scaletta in ferro porta al mio sottotetto, ancora allo stato grezzo, ma pieno di potenzialità. Con un po' d'amore (quello vero, che costruisce), potrei regalarti due camere in più e magari un secondo bagno. E sì, potresti anche collegarlo direttamente all'appartamento. Sarebbe un'evoluzione naturale, un po' come crescere senza perdere la propria anima. E un po' più in là, percorrendo il vialetto in pietra, c'è una piccola cantina! In me c'è tutto il sacrificio, la cura e l'amore di chi mi ha vissuta fino ad oggi. E c'è la bellezza di vivere nei borghi un po' più isolati, dove ogni silenzio ha il sapore del vento tra gli ulivi e dove puoi ritrovarti – davvero – fuori dal rumore e dentro te stesso. Sono pronta a scrivere un nuovo capitolo....con chi saprà apprezzare la mia natura! EPI: 1 kwh/m2 anno