Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sirignano a 269.000 € (cod.64b3103d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sirignano - 64b3103d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sirignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sirignano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Famila
DESCRIZIONE
con cantina con caminetto
NON PERDERE QUESTO ANNUNCIO!! La Famila Immobiliare propone in vendita a Sirignano una splendida villetta a schiera libera su tre lati, disposta su quattro livelli più un piano seminterrato per un totale di circa 230 mq, impreziosita da rifiniture di altissimo pregio, impianti moderni e un ampio spazio esterno privato di circa 170 mq. Al piano seminterrato troviamo un'ampia cantina pavimentata di circa 56 mq, ideale come locale multiuso o taverna; al piano terra c'è la zona giorno con cucina e soggiorno in un unico ambiente dotato di termocamino con sistema intelligente, bagno e accesso diretto alla veranda tramite porta blindata. Proseguendo al primo piano ci accoglie un ampio salone con camino, infissi in legno/alluminio con anta a ribalta, e pregiate rifiniture in marmo rosa Portogallo e verde Guatemala, che donano eleganza e unicità all?ambiente. Al secondo piano troviamo la zona notte composta da due camere da letto, di cui una con cabina armadio, e il bagno padronale rifinito in marmo di Carrara e verde Guatemala, con predisposizione per vasca idromassaggio. Infine troviamo altre due ampie camere all'ultimo piano mansardato, perfette come stanze aggiuntive, studio o zona relax. Dotazioni e comfort: Rifiniture di altissimo livello Videocitofono collegato a tutte le stanze e gestibile anche da smartphone Impianto di allarme Serrande elettriche automatizzate Pannelli solari Questa soluzione è l?ideale per chi desidera vivere in una casa spaziosa, elegante e all?avanguardia, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità dei servizi vicini. ð?? Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita