Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pietrastornina a 48.000 € (cod.64fa5a2c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pietrastornina - 64fa5a2c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrastornina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pietrastornina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Avellino Centro
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con giardino con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare
Proponiamo in vendita un delizioso appartamento con 2 locali e 1 bagno, situato nel comune di Pietrastornina (AV). L'immobile, con una superficie di 50 mq, offre comfort e funzionalit. Costruito nel 1990, l'appartamento dispone di un giardino condominiale, citofono, impianto di riscaldamento, cucinino, soggiorno singolo e impianto di climatizzazione. La sua tripla esposizione garantisce luminosit e ariosit agli ambienti, mentre l'ampia balconata offre spazi all'aperto per momenti di relax. Inoltre, il posto auto incluso, i serramenti in massello con doppi vetri e le condizioni interne buone rendono questa propriet ancora pi allettante. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialit di questo immobile.Inoltre vi una tavernetta al piano strada con attacchi cucina, zona notte e bagno. - SC9490026




