Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Mugnano del Cardinale (cod.6579b2b4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Mugnano del Cardinale - 6579b2b4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mugnano del Cardinale
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mugnano del Cardinale, sono presenti al momento più di venti annunci per locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
29 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Mugnano del Cardinale (AV)
Zona OMI:
B1 (LA PARTE CENTRALE DELLO ABITATO)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 28 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

Aste Florio

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione in asta giudiziaria

Riferimento: 4537059 Viale Kennedy, 83027 Mugnano del Cardinale Avellino Lotto: LOTTO UNICO unità immobiliare facente parte del fabbricato sito in Mugnano del Cardinale alla Via Kennedy snc Data di vendita: 10/04/2026 15:30 Offerta minima: € 1.570 Valore di stima 5.903,00 Studio di Fattibilità Pre-Asta Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria. I nostri servizi includono: Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate Esame della perizia e documentazione correlata Verifica legale Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione Gestione della gara Consulenza post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto. Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza. +39 06 4006 1824 Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 20.000 Aste disponibili NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo o correggeremo gli annunci non conformi. L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA

  • trovacasa.net
  • bakeca.it