Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mugnano del Cardinale a 110.000 € (cod.6344d212)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mugnano del Cardinale - 6344d212.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mugnano del Cardinale
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mugnano del Cardinale, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Famila
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile
Sei alla ricerca di una soluzione semi indipendente per uso investimento ?<br>La cerchi in zona centrale a Mugnano del Cardinale?<br>Abbiamo la soluzione che fa per te!<br>La Famila Immobiliare propone in vendita una soluzione semi indipendente di 180mq, posta al primo piano di uno stabile di sole due unità abitative, già locato.<br>L'immobile è composto da ingresso, salone, cucina abitabile, cinque camere e due servizi.<br>Non ti resta che contattarci per visionare da vicino questa soluzione