Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Montoro in zona San Felice a 105.000 € (cod.6546b73d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Montoro in zona San Felice - 6546b73d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montoro
Per quanto riguarda più in generale la città di Montoro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano, mentre la zona di San Felice risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Felice, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
890 €/m² per case semindipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,63%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione da ristrutturare con terrazza con cantina con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura
EPgl,nren: 95,70 kWh/m² - ' ¨ A MONTORO SUD, BELLA, ACCOGLIENTE E ALLA PORTATA DI TUTTI! ' ¨ Immagina di tornare a casa, ogni giorno, in un luogo che ti accoglie con calore e serenità. In una zona tranquilla, a pochi minuti dal raccordo AV-SA, ti aspetta una graziosa casa semi-indipendente su due livelli circa 85 mq di comfort e intimità, ristrutturata con cura nel 2018, impianti compresi. Appena entri, il grande salone ti conquista subito: ampio, luminoso, perfetto per condividere momenti speciali con chi ami. L angolo cottura, separato da un elegante porta ad arco, aggiunge un tocco di stile e funzionalità. Salendo la scala visibile dal salone, quasi a segnare il passaggio tra relax e intimità scoprirai la zona notte: una camera matrimoniale con balcone, una cameretta accogliente, e un bagno moderno con doccia. Ma non finisce qui: il sottotetto di circa 40 mq è perfetto come deposito o spazio creativo, mentre la cantina di 45 mq completa la proprietà, offrendo tutta la praticità che serve. ð « Una casa pronta ad accoglierti, dove ogni dettaglio parla di calore, serenità e vita vera. ð Non aspettare oltre! Chiamaci subito allo 0825.18.80.932 e vieni a scoprire di persona questa splendida soluzione. Potrebbe essere la casa che stavi cercando da sempre



